CNA Benessere e Sanità: niente rischi nei centri estetici regolari.

  • Home
  • /
  • CNA Benessere e Sanità: niente rischi nei centri estetici regolari.
Alt
on 06 Mar 2020 3:24 PM

I clienti dei centri estetici regolari possono stare tranquilli. A fronte dell’emergenza sanitaria che sta svuotando le attività commerciali, CNA Benessere e Sanità richiama l’attenzione sull’importanza di offrire ai clienti tutele e informazioni corrette.

A riguardo quindi vogliamo quindi assicurare che il nostro Centro Estetico 2Piano a Castelfranco Veneto (TV) rispetta le rigorose regole in materia di prevenzione della salute pubblica, come previsto dalle disposizioni degli organi competenti di controllo e vigilanza territoriali.

Siamo inoltre assoggetti al rispetto delle norme previste sulla salute e sicurezza dei luoghi di lavoro (D.Lgs n. 81/2008), in particolare per quanto riguarda l’obbligo di dotarsi dei dispositivi di controllo e prevenzione nei confronti del personale addetto (tra cui, ad esempio, l’uso di mascherine e guanti monouso) e l’obbligo di svolgere formazione periodica specifica sulla prevenzione dei rischi.

Nel nostro Centro Estetico 2Piano a Castelfranco Veneto (TV) adottiamo inoltre il sistema Ozono Bio 3 Gen per la sterilizzazione delle acque e anche per deodorare e disinfettare l’aria di ambienti chiusi.

CNA Benessere e Sanità ritiene necessario, in questa situazione di generale preoccupazione, predisporre strumenti incisivi di informazione sui rischi in cui si può incorrere, invece, rivolgendosi ad operatori non regolari e a centri non autorizzati, che non posseggono regolare licenza di esercizio e che sfuggono, quindi, ad ogni attività di vigilanza e controllo.

I consumatori devono essere quindi consapevoli dei rischi a cui si espongono rivolgendosi ad operatori non regolari e fuori controllo. Rischi che, purtroppo, non sono circoscritti all’ emergenza sanitaria del momento.

Invitiamo inoltre i nostri clienti ad avvisarci in caso di sintomi da raffreddamento o febbre per annullare l'appuntamento e tutelare la nostra e vostra salute.

Leave A Comment

3 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.